Il Bocale in Eccellenza

Questo post é stato letto 19800 volte!

Il Bocale calcio giocherà la stagione 2010/2011 nel campionato di Eccellenza. Ieri sera é stato definito l’accordo tra la società della Melitese ed il Bocale per la vendita del titolo. La decisione é stata presa dalla dirigenza reggina anche in virtù della disponibilità dimostrata dalla compagine guidata dal presidente Romeo che appena 24 ore prima aveva ufficializzato la fusione con il Bagaladi dando vita alla A.S.Valle Grecanica in serie D.

Un importante traguardo quello ottenuto dal Bocale che aveva anche fatto domanda di ripescaggio dopo la stagione appena conclusa culminata con il secondo posto in classifica e la sconfitta nelle semifinali play off contro la Taurianovese.

Intanto, la stessa società di comune accordo ha ufficializzato anche il nuovo presidente, carica che sarà ricoperta da Filippo Cogliandro che sostituirà l’uscente Martino.

Questo post é stato letto 19800 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *