Questo post é stato letto 24070 volte!
Continua la rincorsa a braccetto in testa alla classifica per le due corazzate Pol.Futura e Real Megalos. Molto combattuto l’incontro tra la squadra di Motta San Giovanni e la Mix Reggio che si decide nella ripresa. Passa in vantaggio la Polisportiva Futura con Plutino che con un bel tiro va sotto l’ incrocio si va cosi fino a due minuti dalla fine quando i padroni di casa pareggiano su punizione di Belmonte.
I padroni di casa hanno la ghiotta occasione per passare in vantaggio, ma Assumma fallisce il tiro libero. Nella ripresa gli ospiti passano in vantaggio con Rappocciolo e dopo qualche minuto Logiudice segna la terza rete. La Mix Reggio accorcia con Minniti, prima di subire il 5 a 2 definitivo siglato Giordano ed ancora Logiudice.
Da segnalare le varie espulsioni subite dall’entourage di coach Sofia che recrimina per una direzione arbitrale non all’altezza. Facile vittoria per il Real Megalos contro la Pro Occhio che, dopo la vittoria alla prima giornata, sembra aver perso la bussola. 10 le reti siglate dalla compagine di capitan Papandrea, a segno con una doppietta, trascinati come sempre da super Di Gregorio, autore di altri quattro goal. Importante la doppietta al debutto assoluto per il giovane classe 95 Antonio Megale, mentre il tabellino è stato completato da Sgroi e Sartiano.
La rete della bandiera per la squadra di mister Idà è stata siglata da Marco Romeo, al terzo goal stagionale. Al terzo posto sale l’Hermes Lazzaro di mister Minniti. La società, ancora alle prese con la questione palazzetto dello sport di Lazzaro, il cui utilizzo gli è stato negato, archivia anche la pratica Futurvending Villa grazie alla doppietta di Saraceno ed ai goal di Loddo, Caridi e Laganà. A nulla è valsa la tripletta per i villesi siglata da Caridi.
Il Laganadi lascia l’ultimo posto in classifica, ai danni di una Soccer Lab, volenterosa e anche bella in alcuni frangenti, ma poco concreta sotto porta nonostante il ritorno del bomber Crea. Protagonista il veterano estremo difensore del Laganadi, Roberto Longo, che para tutto quello che c’è da parare, mentre la Soccer dopo aver sofferto solo nel finale del primo tempo, subisce il goal vittoria di Germanò.
La Soccer veniva da una settimana difficile, dopo il rocambolesco pareggio in casa dell’ultimo turno che non è andato proprio giù al Presidente Pietro Inuso, il quale dopo aver sentito la squadra ed il mister ha deciso di apportare qualche cambiamento alla rosa dei giocatori escludendone quegli elementi che non hanno sposato il nuovo progetto Soccer. La P.G.S.Aurora Gallico, invece, espugna il campo della Polis Multietnic che nella ripresa tira fuori il carattere avendo la meglio di una formazione, come quella di Bianco, che paga cara l’inesperienza e alla fine deve deporre le armi.
TERZA GIORNATA
Hermes Lazzaro-Futurvending Villa 5-3
Polis Multietnic-P.G.S. Aurora Gallico 4-7
Laganadi-Soccer Lab 2009 1-0
Pro Occhio-Real Megalos 1-10
Mix Reggio-Pol. Futura 2-5
Riposa: Bova Marina
CLASSIFICA
Pol.Futura 9, Real Megalos 9, Hermes Lazzaro 7, Pgs Aurora Gallico 4, Futurvending Villa 3*, Pro Occhio 3, Mix Reggio 3*, Laganadi 3, Soccer Lab 2009 1, Polis Multietnic 1, Bova Marina 0*.
* una partita in meno
PROSSIMO TURNO
Pol. Futura-Bova Marina, Real Megalos, Mix Reggio, Soccer Lab-Pro Occhio, P.G.S. Aurora Gallico-Laganadi, Futurvending Villa-Polis Multietnic
Questo post é stato letto 24070 volte!