Questo post é stato letto 17430 volte!
di Francesco Iriti
Continua la disamina dei vari giovani presenti in rosa che rappresentano la fortuna della Valle Grecanica. Dopo i vari Aguglia, Nucera, Autellitano e Pansera, è la volta di Aloi e Lori.
Aloi è uno dei giocatori polivalenti capaci di coprire le fasce sia in difesa che a centrocampo. Classe 92, il giocatore ha ben figurato sia in Eccellenza con la maglia della Melitese che in serie D con la Valle Grecanica.
Nell’ultima annata ha collezionato ben 17 presenze in 36 partite giocando senza distinzione tra l’out destro e quello sinistro. Un altro dei giocatori considerati jolly è senza dubbio Lori, classe 90, che dalla stagione 2011/2012 non sarà più fuoriquota.
Per lui parlano le varie squadre nelle quali ha militato nonostante la giovane età. Hinterreggio, Melitese, Omega Bagaladi San Lorenzo e Valle Grecanica le compagini che hanno potuto vedere all’opera, in prima persona, il giovane capace di ricoprire sia il ruolo di terzino che quello di centrocampista, esterno e interno, senza alcuna distinzione.
Questo post é stato letto 17430 volte!