Questo post é stato letto 25710 volte!
Si è svolta la quarta edizione del triangolare di calcetto “un calcio ai pregiudizi” che aveva come obiettivo quello di sensibilizzare e combattere il pregiudizio legato alla malattia mentale.
La manifestazione è stata organizzata dalle cooperative sociali Skinner e Risciò a cui hanno inoltre preso parte l’associazione giornalisti reggini e “Chisti Simu” con Alfedo Auspici e Franco Polimeni ed è stata patrocinata dall’Asp di Reggio Calabria e da Legambiente reggina.
Il torneo è stata vinto dalla squadra dei giornalisti reggini che hanno battuto la cooperativa Skinner per 4 a 2 e Risciò per 6 a 4.
La squadra dei giornalisti era composta da Dario Baccellieri, Giuseppe Praticò, Simone Praticò, Francesco Iriti, Francesco Scopelliti, Giuseppe Laganà, Federico Lamberti e Massimo Calabrò. Al torneo ha partecipato anche il Presidente dell’Ussi Calabria Franco Pellicanò.
Al termine della sfida il capitano Massimo Calabrò ha ricevuto il trofeo vinto dal Direttore del Dipartimento di salute mentale dell’Asp di Reggio Calabria Michele Zoccali e dal commissario straordinario dell’Asp reggina Franco Sarica.
Questo post é stato letto 25710 volte!