Questo post é stato letto 29100 volte!
I.BOCALE: Morabito, Gattuso (dal 1′ st Laganà), Quattrone, Rogato, Idone (dal 30′ st Putorti’), Catalano, Saviano, Candito, Secondi, Di Dio, Cangeri (dal 20′ st Folador Nunes). All. Giovinazzo
N.GIOIESE: Panuccio, Barillaro, Fondacaro, Barberi, Spoleti, Vitetta, Musumeci (dal 24′ st Santoro), Gregorace, Alessi (dal 14′ st Savino), Nocera, Insana. All. Nocera.
ARBITRO: Vigile di Cosenza
MARCATORI: 39′ pt Nocera (NG), 8′ st Di Dio (IB), 14′ st Spoleti (NG).
NOTE: Ammoniti: Catalano (BO), Barilaro A. (NG), Spoleti (NG). Spettatori: 150 circa. Angoli 11-3. Recupero: 1′ pt, 4′ st
Un’altra sconfitta per l’Isolab Bocale che viene sconfitto dalla Nuova Gioiese e rimane penultimo in classifica con un solo punto di vantaggio sulla Nuova Gioiese. Nella prima frazione di gioco é stato l’estremo difensore ospite Panuccio a negare la gioia del goal ai locali in ben due occasioni. Il pipellet di mister Nocera si ésaltato su un colpo di testa ravvicinato di Saviano al 16′ e sulla punizione dello stesso capitano al 21′. Al 39′, invece, é il capitano della Nuova Gioiese, Nocera a trovare il goal del vantaggio direttamente su punizione.
Ci pensa Di Dio nella ripresa a trovare la via del pareggio all’8′ con un sinistro perfetto. Dura, però, solo 6 minuti il risultato in quanto al 14′ gli ospiti passano nuovamente in vantaggio.
Musumeci scappa via, conclude a rete e sulla respinta si riprende la palla che serve a Spoleti che trova il goal che si rivelerà deciviso ai fini del risultato finale.
Il Bocale cerca di reagire, ma produce veramente poco per trovare la via del goal. Da segnalare solo una bella girata al volo di Saviano. La Nuova Gioiese controlla con ordine sino allo scadere.
Questo post é stato letto 29100 volte!