Questo post é stato letto 25140 volte!
HINTERREGGIO: Mainardi, Sinicropi, Ingemi, Lavrendi, Trentinella, Papasidero, Zangla (dal 43’st Laurendi), Lombardo (dal 24’st Postorino), Picci, Crucitti, La Canna. A disposizione: Schettino, Oliveri, Caterisano, Cotroneo, Parisi. Allenatore: Nucera.
VALLE GRECANICA: Volturo, Aguglia, Pisano, Cordiano, Taverniti, Bassi de Masi (dal 34’pt Braione), Zampaglione, Scarnato, Tiscione (dal 44’st Lori), Borghetto, Mazzei (dal 21’st Vazzana). A disposizione: Zara, Aloi, Pansera, Sapone. Allenatore: Laface.
ARBITRO: Serra di Torino (Salvi di Siracusa e Selvaggio di Enna).
MARCATORE: 47’ pt Zampaglione.
NOTE: 300 spettatori circa, tra cui una cinquantina ospiti. Ammoniti: Ingemi e Lavrendi (H); Aguglia e Scarnato (V). Espulsi al 40′ st Borghetto (V) per fallo di reazione, e al 49’st Ingemi (H) per fallo da ultimo uomo. Angoli: 8 a 1 per l’Hinterreggio. Recupero: 3’pt; 6’st.
Importante vittoria in chiave play off per la Valle Grecanica che sancisce anche il debutto col botto per mister La Face. Decide un goal di Zampaglione al 47′ del primo tempo, su assist di Borghetto. L’Hintereggio, comunque, recrimina per un goal salvato sulla linea di Vazzana, per un traversa e per alcune belle parate di Volturo. Espulso Borghetto per fallo di reazione ed Ingemi che, nel finale, ha fermato Zampaglione lanciato a rete. E’ stata una partita combattuta nella quale é emerso il grande valore di entrambe le squadre.
Questo post é stato letto 25140 volte!