Questo post é stato letto 27180 volte!
di Marco Federico
Brutta sconfitta per l’Hinterreggio contro la Frattese. I ragazzi di Ferraro perdono la sfida casalinga per due reti a uno.
I biancazzuri si sono mostrati molli, in balia di una Frattese molto determinata nel cercare la vittoria.
Eppure i primi minuti del match hanno visto un Hinterreggio vivace. Al 5′ infatti, De Marco ha una ghiotta occasione, ma controlla malamente e calcia addosso al portiere. Ma al 9′ i padroni di casa vengono premiati: Forgione su assist di Spanò sigla l’1-0.
Dopo il gol, però, gli attacchi e il mordente dei biancazzurri si spengono, tanto che al 27’ Claudio Costanzo pareggia i conti con un tiro al volo su una respinta della retroguardia. Una sorta di doccia fredda per i ragazzi di Ferraro, che, ormai completamente in balia dell’avversario, subiscono tre minuti dopo anche il secondo gol: Longo fa partire un potente sinistro da posizione defilata e sorprende Parisi sul suo palo. L’Hinterreggio accusa il colpo e non reagisce.
Il secondo tempo vede i padroni di casa mantenere un’inutile possesso palla, e compiere sporadiche conclusioni dal limite dell’area senza successo. Domina la carenza di idee. Da segnalare soltanto, al 9′, un tiro di Forgione dai 25 metri che impegna l’estremo difensore.
La partita scorre senza particolari patemi d’animo, e la Frattese porta a casa tre punti importanti, col mimino sforzo.
Questo post é stato letto 27180 volte!