Questo post é stato letto 17390 volte!
Hinterreggio (4-3-1-2): Cutrupi; Sciarrone, Franceschini, Taverniti, Marguglio; Iennaco, Lavrendi, Vicari; Ancione; Trentinella (28’st Febbraio), Impallari (32’st Arigò). A disposizione: Parisi, Sinicropi, Crucitti, Crisalli. Allenatore: Di Maria.
Acri (4-4-2): Gardi; Martucci, Bilotta (14’st Visciglia), Deffo, Domanico; Foderaro, Filidoro (1’st Levato), Perrelli (42’st Cavatorti), Berlingeri; Alessandrì, Galantucci. A disposizione: Mauro, Bonomo, Mancino, Filippo. Allenatore: Ferraro.
Marcatori: 27’pt Ancione (H); 19’st Alessandrì (A); 28’st Franceschini (H).
Note – 300 spettatori circa tra i quali anche molti ospiti. Ammoniti: Vicari (H); Bilotta, Filidoro (A). Angoli: 6-4. Recupero: 2’pt ; 3’st.
L’Hinterreggio supera l’Acri e conquista la vetta solitaria del campionato. E’ stata una partita intensa quella andata in scena tra le prime due della classe. Il gol del vantaggio porta la firma di Ancione su assist di Trentinella abile con un tocco sotto ad eludere l’uscita del portiere. Ancione non deve far altro che mettere in rete.
Nella ripresa arriva il pareggio degli ospiti dopo 19 minuti. Visciglia serve Alessandrì, che tira di collo pieno. La palla colpisce la traversa e termina in rete. Ci penserà il difensore Franceschini a metà ripresa a segnare il goal vittoria con un gran colpo di testa su angolo di Ancione.
Questo post é stato letto 17390 volte!