Questo post é stato letto 15820 volte!
Esordio casalingo per la squadra femminile della nostra società che, dopo aver esordito lo scorso sabato per la stagione 2011/2012 di serie B, oggi 4 dicembre 2011 incontrerà la Handball Cosenza presso il Palabotteghelle di Reggio Calabria tentando di proseguire l’esaltante cammino iniziato con la vittoria – ottenuta per 42 a 3 – in una gara d’esordio che non ha mai messo in dubbio il risultato finale.
Le nostre ragazze, consapevoli del lavoro di preparazione che è stato fatto, hanno, infatti, centrato l’approccio alla gara non cullandosi sul facile andamento della gara ma anzi collaudando alcuni schemi che eseguiti fino al momento in allenamento o nelle diverse amichevoli pre-season avevano la necessità di essere testati in una gara ufficiale che sappiamo essere ben diversa.
La gara di oggi che avrà inizio alle ore 18.30 ci auguriamo veda una consistente presenza di appassionati di questo affascinante sport sugli spalti ad incitare le ragazze così da poter proseguire il cammino intrapreso che vogliamo e speriamo ci veda protagonisti di questo campionato 2011/2012. E’ per questo che rivolgiamo il nostro invito a tutti gli appassionati, di questo sport e non, affinché stiano vicini alle nostre ragazze assicurando loro il calore tipico del pubblico reggino certi di poter assistere ad una gara sempre appassionante e giocata sugli alti ritmi tipici della pallamano.
Per quanto concerne invece la compagine maschile della Team Handball ci sarà invece un turno di riposo dopo il doppio impegno iniziale che li ha visti notevolmente crescere, quantomeno sul piano dell’approccio alla gara, nella seconda giornata rispetto ad un deludente esordio. Il prossimo impegno per la squadra maschile sarà sabato 10 dicembre con inizio alle ore 18.30 sul campo di Crotone contro la A.S. Pallamano Calabria, una gara che farà capire ancor di più se si sta percorrendo il cammino giusto e quali progressi sono stati fatti sfruttando queste settimane a cavallo della giornata di riposo prevista in calendario.
Questo post é stato letto 15820 volte!