Questo post é stato letto 20140 volte!
GUBBIO: Donnarumma, Almici, Caracciolo, Benedetti, Rui (20’ Lunardini); Sandreani, Boisfer, Raggio Garibaldi (1’ st Montefusco); Bazzoffia (26’ Ragatzu), Ciofani, Mendicino. All: Pecchia.
REGGINA: Kovacsik, Cosenza, Emerson, Marino; D’Alessandro, Rizzo (14’ st Ragusa), De Rose, Rizzato; Missiroli; Campagnacci (34’ Castiglia), Bonazzoli (39’ Ceravolo). All: Breda.
ARBITRO: Velotto di Grosseto
MARCATORI: 34’ Mendicino, 22’ st Campagnacci, 37’, 47’ st Ceravolo.
NOTE: Ammoniti: Raggio Garibaldi, Donnarumma, D’Alessandro, De Rose. Angoli: 9 a 4 per la Reggina. Recupero: 3’ pt, 3’ st.
Importante vittoria per la Reggina che supera a domicilio il Gubbio e sale a quota 7 punti in classifica. E’ stata una partita dove la Reggina ha sprecato molto andando sotto di un goal. Nei trenta minuti finali é arrivata la reazione e la vittoria finale.
Passano in vantaggio i padroni di casa al 33′ con Mendicino che trova la rete con un tiro dal limite dell’area. Al 67′ pareggio della Reggina con Campagnacci che viene pescato con un ottimo assist di D’Alessandro, e si trova solo davanti al portiere andando in rete. All’ 82 Ceravolo porta in vantaggio i suoi con una grande azione personale. Al 92′ Ceravolo chiude i conti superando Donnarumma con un bel pallonetto e mettendo in rete.
Questo post é stato letto 20140 volte!