Questo post é stato letto 5160 volte!
Gabriele Gravina è il nuovo vice presidente dell’Uefa. La nomina è stata annunciata direttamente dal numero uno del calcio europeo Aleksander Ceferin. Gravina occuperà uno dei due posti a disposizione per la vice presidenza dell’Uefa.
Con il presidente di Federcalcio ci sarà un’altra vicepresidente, la gallese Laura McAllister. Prendono il posto del portoghese Fernando Gomes e dell’ungherese Sándor Csányi.
A congratularsi per il prestigioso incarico anche la Reggina, ed i massimi vertici del club di via Delle Industrie.
La nota
Felice Saladini, Marcello Cardona e tutta la Reggina si congratulano con il Presidente della FIGC Gabriele Gravina per il suo nuovo, importantissimo incarico di Vice Presidente della UEFA, certi che saprà portare anche in Europa competenza, capacità e attenzione per il calcio.
Sul sito ufficiale della FIGC Gabriele Gravina ha così commentato l’elezione come vicepresidente UEFA.
Ringrazio Ceferin e i colleghi della UEFA per questo prestigioso incarico, che rappresenta un segnale di fiducia importante, sia a livello personale che per la Federazione.
In questi ultimi anni, sia in Comitato Esecutivo che nelle Commissioni, abbiamo lavorato incessantemente, con grande serietà e spirito di collaborazione per lo sviluppo del calcio europeo, facendo squadra e affrontando temi di estrema complessità.
Continueremo a farlo con la stessa passione e la stessa abnegazione per affrontare le grandi sfide che attendono il calcio continentale.
Questo post é stato letto 5160 volte!