Questo post é stato letto 16680 volte!
Prestigioso successo ai Campionati italiani Assoluti svolti a Jesolo dal 23 al 25 maggio scorso per la palestra Krak Team di Decollatura in provincia di Catanzaro.
Circa 700 gli atleti che si sono confrontati sulle varie pedane. Tra questi, anche i 4 atleti portati da Giulia Chiodo, titolare della consolidata realtà sportiva territoriale e pluricampionessa di Kickboxing e Pugilato, accompagnata dal suo Maestro Vincenzo Russo.
Dopo l’argento conquistato da Cristiano Fatima ai Campionati italiani Cadetti svoltisi a Lignano Sabbiadoro nell’aprile scorso, dove avevano brillato anche Melissa Aragona e Maria Assunta Pezzella, è arrivata un’altra medaglia. A vincerla è stata l’ottima Morena Pane. In crescita anche Francesco Leto, Matteo Esposito e Filomena Perri con buoni piazzamenti.
Grande la soddisfazione espressa da Giulia Chiodo.
“I miei atleti – ha detto – hanno all’attivo soltanto 2-3 gare e, nonostante la quasi totale mancanza d’esperienza, hanno ben rappresentato la Calabria in queste competizioni istituzionali federali”.
“A tutti gli appassionati di kick boxing do appuntamento – ha concluso la Chiodo – al Trofeo Krak Team che si terrà il 23 giugno presso il l’Europalasport di Gesariello a Decollatura”.
Questo post é stato letto 16680 volte!