Questo post é stato letto 21990 volte!
Divertimento,festa e tanta pallacanestro per celebrare l’annata agonistica appena trascorsa e non solo. E’ andata in archivio l’ottava edizione del “Reggioacanestroday”, manifestazione cestistica giunta alla sua ottava edizione.
Il Centro Viola di Modena si è infiammato grazie alle giocate dei protagonisti che, da ogni parte della Calabria e non solo (presenze dall’Australia,Inghilterra e Canada) hanno disputato la versione “inedita” della manifestazione con un riuscito tre contro tre “Half-Court”.
Grazie alla grande ospitalità della Viola Basket,presente all’evento con il Presidente Branca ed il Ds Condello la manifestazione, organizzata dalla redazione del quotidiano specializzato in materie cestistiche di Calabria, sul web dal 2001(Reggioacanestro.com) ha espresso i propri verdetti: la vittoria è stata tutta per un quartetto esperto e convincente.
Vecchie conoscenze della Viola come Rugolo e Grasso,capitani dei nero-arancio nelle passate stagioni uniti a due glorie delle “minors” come Cugliandro e Lazzara.
La vittoria è stata ottenuta a cospetto di un quartetto di giovani super promettenti trascinati dalle giocate di Antonio Smorto e Ion Lupusor,stelle emergenti del basket italiano. Tanti i conferimenti al termine della kèrmesse: grande festa per l’Aleandre,compagine reggina che ha trionfato nel campionato nazionale del Csi.
Il titolo di Mvp è andato proprio verso uno dei protagonisti di questo successo: l’inarrestabile Giovanni Rugolo.
L’obiettivo di aggregazione, sport e divertimento è stato raggiunto in pieno.
Questo post é stato letto 21990 volte!