Questo post é stato letto 23340 volte!
Il sorriso ed il coraggio di Giusy Versace conquistano il Qatar. L’atleta paralimpica, ospite in questi giorni a Doha dell‘International Centre for Sport Security (I.C.S.S.) e del Comitato Olimpico del Qatar per il progetto ‘Save the Dream’, sta incantando un pò tutti con la sua storia e i suoi forti messaggi di speranza.
Candidata dalla I.C.S.S e dal Comitato Olimpico del Qatar come ‘Ambasciatrice di Speranza‘ per Save the Dream, la campagna internazionale di promozione dell’integrità dello sport tra i giovani, la Versace in questi giorni ha incontrato studenti e giovani atleti disabili per parlare della sua esperienza, nell’intento di aumentare la consapevolezza e l importanza dello sport paralimpico anche nel paese del Golfo Persico.
In Qatar, infatti, Save the Dream sostiene un importante progetto nell’ambito dell’educazione scolastica sportiva Qatar Schools Olympic Program e proprio ieri mattina Giusy Versace ha inaugurato la giornata paralimpica di questo programma, correndo accanto a giovani atleti disabili. Nella stessa mattinata Giusy ha incontrato anche i bambini della Doha British School.
Questo post é stato letto 23340 volte!