Giovanni Cordiano alla Valle Grecanica

Questo post é stato letto 23630 volte!

Ecco un altro importante colpo compiuto dalla società dei presidenti Maesano, Villari, Romeo, Stilo che si è assicurata le prestazioni del forte centrocampista, classe 76. Un grosso acquisto per la compagine giallo rossa visto che Cordiano, con molti trascorsi calcistici come Brindisi, Vibonese e Lametia, non ha bisogno di presentazioni.

“Ho voluto fortemente questa maglia perché sono rimasto colpito dalla serietà della società, dalle ambizioni e dal grande entusiasmo che c’è attorno alla Valle Grecanica. Avevo ricevuto tante offerte – sono queste le prima parole di Cordiano – ma sono contento e convinto di aver fatto la scelta giusta. Non vedo l’ora di scendere in campo per dare il mio contributo alla squadra. Ho scelto di venire a Melito anche per il rapporto di amicizia – continua il centrocampista – che mi lega al presidente Giovanni Maesano ed anche ai compagni di squadra Zampaglione e Tiscione con i quali ho gia condiviso molte esperienze”.

Questo post é stato letto 23630 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *