Giovanni Chiappetta miglior giocatore in assoluto del massimo campionato regionale

Questo post é stato letto 31310 volte!

pallone
pallone

Nella splendida cornice di Soverato sono state premiate domenica scorsa le società vincitrici dei rispettivi campionati dalla serie D alla serie C1 nonché i migliori calcettisti calabresi. Il premio di miglior giocatore in assoluto del massimo campionato regionale è finito nella bacheca di Giovanni Chiappetta tesserato con il Calabria Ora Futsal vincitrice della C1 e dunque neo promossa in serie B.

Oltre al pallone d’oro il numero 7 della compagine cosentina ha ricevuto dai massimi dirigenti regionali anche il premio di capocannoniere in virtù dei 54 gol realizzati in campionato. “I premi individuali sono sempre speciali”, riferisce Chiappetta, “però quello che conta di più è la vittoria del gruppo.

E’ doveroso ringraziare i miei compagni, il mister e la società tutti fondamentali nella conquista di questi premi”. La società si congratula con il suo tesserato per l’importante obiettivo raggiunto, ecco le parole del Presidente Alfredo Citrigno: “E’ un giusto riconoscimento alle doti tecniche e agonistiche di Giovanni, atleta impeccabile dentro e fuori dal campo. La sua premiazione inorgoglisce la società, il mister e l’intera squadra”.

Premiati anche il capitano del Calabria Ora Francesco Gallo e l’estremo difensore Paolo Scrivano a coronamento della splendida stagione sportiva della società cosentina che l’anno prossimo debutterà nel campionato di serie B.

Questo post é stato letto 31310 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *