Gelbison-ASD Reggio Calabria, 3 punti importanti per Cozza

Questo post é stato letto 24890 volte!

Oggi l’ASD Reggio Calabria è stata impegnata nella sfida contro la Gelbison a Salerno. Un match importantissimo che la squadra di Cozza non doveva sbagliare per mantenere la rincorsa alla prima posizione detenuta al momento dalla Cavese.

Cozza in questo importante incontro schiera i 3 nuovi acquisti che alla fine si rivelano anche decisivi.

La partita potrebbe mettersi subito bene ma Tiboni si trova davanti una bella risposta da parte di Di Filippo. Avvio che sembra favorevole agli amaranto ma piano pianola partita rallenta di ritmo e la prima frazione termina sul risultato di parità. Unica nota dolente del primo tempo amaranto è l’infortunio di Tiboni.

Secondo tempo in cui gli ospiti partono ancora meglio e dopo 2 minuti trovano subito il gol su calcio d’angolo con De Bode. ASD Reggio Calabria in vantaggio e partita che si mette in discesa.

Match controllato dagli uomini di Cozza che però non riescono a chiuderla fino al 45′ quando finalmente arriva il 2-0 con Mimmo Zampaglione. Sul finire del match arriva anche l’espulsione per Brunetti ma ormai il match è in cassaforte. 3 punti importantissimi per gli Amaranto che continuano a sognare.

Questo post é stato letto 24890 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *