Gallinese-Melitese c5 4-3

Questo post é stato letto 24100 volte!

Gallinese: Tamiro, Venanzi, Iracà, Cilione, Praticò P., Martino, Cutellè, Gattuso, Puccio, Nocera, Catanese. All. Cutrupi
Melitese: Manti, Franco A., Scaramozzino, Barilla R., Barillà M., Stuppino, Cuzzocrea F., Cuzzocrea G., Mafrica, Zappellini, Latella, Pratticò. All. Franco D.

Marcatori: Pratticò (M), Venanzi (G), Cilione (G), Iracà (G), Praticò P. (G), Pratticò (M), Stuppino (M)

Ad andare in vantaggio sono gli ospiti con Pratticò, che supera l’ottimo Tamiro. La reazione dei padroni di casa è immediata e frutta le reti del ribaltamento con Venanzi e Iracà. Nella ripresa allungo decisivo dei locali che segnano due reti con Lilion e Praticò B che tengono a debita distanza gli avversari, che però lottano sino in fondo realizzando due reti con Pratticò e Stuppino. Nel finale Franco prova il portiere di movimento che però non cambia le cose.

Questo post é stato letto 24100 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *