Questo post é stato letto 20190 volte!
di Francesco Iriti (Pubblicato su Calabria Ora)
Settimana difficile quella trascorsa dal Futsal Melito che dopo la debacle in casa dell’Odissea 2000 si è vista superare anche dalla Fata Morgana.
Una sconfitta, quest’ultima, difficile da digerire che ha fatto seguito anche ai due addii pesanti arrivati nelle ore precedenti. Infatti, Praticò non è riuscito a calarsi nella realtà della serie B decidendo di ritornare a calcare i campi della C1, dove ha sempre segnato goal a grappoli, con la maglia del Cataforio.
L’assenza più pesante è rappresentata dall’addio di Richichi, uno degli uomini più rappresentativi della squadra che si è accasato all’Odissea 2000. Due partenze, quindi, importanti alle quali la società ha risposto “soltanto” con l’arrivo di Nunnari e che vanno ad aggiungersi anche alla partenza, per questioni di lavoro, di Surace.
Chiaro il segnale che qualcosa al momento non va come era nelle previsioni e già sabato sarà un altro test difficile. Infatti, Barilla e compagni faranno visita alla capolista con altre assenze importanti come gli squalificati Minicuci e Durante.
Questo post é stato letto 20190 volte!