Questo post é stato letto 20780 volte!
FUTSAL MELITO: Paviglianiti, Barilla R., Scaramozzino, Barilla M., Oliveri, Labate, Durante, Franco, Siviglia, Zavettieri, Lo Gatto. All. Molluso
LIBERTAS SCANZANO: Taibi, Mianulli, Miri, Rispoli, Cospito, Cao Pelentir, Ze Renato, Stigliano, Dipinto, Bavaresco, Durante, Paradiso. All. Bommino
MARCATORI: 2 Oliveri (FM), Barilla M. (FM),
La Libertas Scanzano fa sua la difficile partita del Pala Botteghelle di Reggio Calabria e conquista la vetta della classifica. Infatti, gli uomini di mister Bommino approfittano della seconda debacle stagione dell’Avis Policoro per effettuare il sorpasso.
E’ stata una partita ostica quella contro il Futsal Melito dove i melitesi hanno ben figurato nonostante i molti giovani presenti in squadra. La compagine di coach Molluso si è trovata sempre a rincorrere gli avversari.
Un palo a nove secondi del termine ha negato a Barilla Rodolfo e compagni di ottenere un punto meritato.
Dopo il doppio vantaggio avversario, la Futsal Melito si faceva sotto prima di subire il 3 a 1. Il punteggio dilagava con i melitesi che si portavano sul 3 a 4 grazie alla doppietta di Oliveri ed al goal di Marcello Barilla, non compiendo il colpaccio. Hanno pesato anche le assenze di Minicuci e Martino.
Questo post é stato letto 20780 volte!