Questo post é stato letto 27040 volte!
Ieri si è giocato il derby tra Futsal Melito e Condofuri che ha visto la selezione melitese vincere e mantenere il quinto posto.
Al 21′ minuto i padroni di casa passano in vantaggio. Orlando viene ostacolato fallosamente da Mafrici ed è calcio di rigore. Dal dischetto Pulitanò non sbaglia e porta il risultato sull’1-0.
Futsal Melito che continua ad attaccare e a creare non pochi problemi alla retroguardia del Condofuri. Orlando, tra i migliori in campo, crea diverse occasioni tra le quali anche quella del raddoppio. Il giocatore del Melito crossa, la palla deviata da Scaramuzzino arriva tra i piedi di Candito che a colpo sicuro trova però la respinta sulla linea di Nucera, sulla palla vagante però arriva l’esordiente Waid che realizza la rete del 2-0.
Gli ospiti non demordono e riescono ad accorciare le distanze con Autellitano che sfrutta la punizione battuta da Fortunato Nucera per portare il risultato sul 2-1 poco prima della fine del primo tempo.
Inizia il secondo tempo e il Futsal Melito parte bene, prima sfiora il gol ma poco dopo i padroni di casa riescono a trovarlo. Orlando corona l’ottima prestazione con un colpo di testa sul cross perfetto di Verduci, realizzando il 3-1 che chiude definitivamente i giochi.
Questo post é stato letto 27040 volte!