Questo post é stato letto 20300 volte!
FUTSAL MELITO: Paviglianiti, Barilla R., Durante, Oliveri, Richichi, Labate, Martino, Minicuci, Praticò, Modafferi, Foti, Logatto. All Molluso
CITTA’ DI MELILLI: Sosin, Bonventre A., Failla, Dambros G., Dambros W., Bonventre R., Zappulla, De Souza, Ietta, Ternullo, Pulvirenti, Magnano. All. Ranno.
MARCATORI: Richichi, Barilla R., Oliveri, Richichi, Durante
REGGIO CALABRIA: Importante vittoria del Futsal Melito al cospetto di un Città di Melilli mai domo. Con questa vittoria il Futsal Melito continua la sua scalata verso le posizioni di vertice ed adesso si trova a soli 4 punti dal secondo posto.
E’ stato un incontro difficile che ha visto gli ospiti andare in vantaggio per ben due volte prima di subire il ritorno della squadra di mister Molluso che ha trovato nel finale un risultato ampio.
Totò Richichi nella prima frazione di gioco rispondeva al goal degli uomini di Ranno mandando tutti negli spogliatoi sul pareggio. Nella ripresa ancora ospiti in vantaggio con Rodolfo Barilla che andava in rete facendo esplodere il Pala Botteghelle. A questo punto salivano in cattedra i melitesi che erano cinici sotto rete superando nel computo delle reti gli avversari. Oliveri portava in vantaggio i suoi mentre Richichi siglava la doppietta personale.
Nel finale il Città di Melilli cerca in tutti i modi di accorciare le distanze giocando la carta del portiere del movimento. Tuttavia, ci pensa Durante a siglare la quinta rete chiudendo di fatto le ostilità.
Questo post é stato letto 20300 volte!