Questo post é stato letto 43580 volte!
Articolo a cura di Angelo Idà, Carmelo Pellicanò e Celeste Nucera:
Giorno 13 Marzo alle ore 15:00 si disputerà la partita tra Futsal Melito e Ravagnese allo stadio Saverio Spinella di Melito Di Porto Salvo.
L’anno calcistico della Seconda categoria non è iniziato nel migliore dei modi, poiché ha subito una sconfitta alla prima giornata nel derby contro il Borgo Grecanico.
Fino ad ora è stata una stagione altalenante, a metà anno calcistico è subentrata la figura come allenatore di Stelitano Antonino, dando supporto al già presente Tripodi Domenico.
A inizio anno le aspettative erano di puntare ai play-off, invece ora l’obiettivo è la permanenza in questa categoria.
Sono stati inseriti tre nuovi fuori quota: Idà Angelo, Trapani Paolo e Wahid Alì per crescere insieme ai giocatori con esperienza e per lanciare un progetto di rinnovo della squadra.
Giorno 6 Marzo si è disputato il match tra Condofuri- San Lorenzo e Futsal Melito, dove ha vinto il Codofuri per 3-1
Questa partita era molto importante per il Futsal per tenere lontana la zona play-out avendo il Condofuri a soli 4 punti di distacco ma, grazie ad una squadra determinata e convinvente, con questa vittoria il distacco è di solo un punto.
Domenica 13 Marzo il Futsal dovrà affrontare una difficile gara casalinga contro la seconda in classifica.
Gli ospiti avranno difficile partita da disputare perché la squadra di casa ha voglia di riscatto dopo la deludente prestazione della scorsa partita.
Intanto oggi alle 14.30 si terrà allo stadio Saverio Spinella un’amichevole tra Futsal Melito e Borgo Grecanico.
Questo post é stato letto 43580 volte!