Questo post é stato letto 29050 volte!
Alla fine dell’entusiasmante partita di finale coppa regionale a Crotone, che ha visto la sconfitta della femminile del Futsal Melito, abbiamo incontrato il Presidente Laganà e chiesto un suo commento all’evento sportivo, primo della storia di Melito, riguardante il calcio femminile melitese. Ecco le sue parole:” Nonostante il risultato sono orgoglioso di
essere il presidente di questa squadra e assieme a Gianluca Borruto il presidente di questa societa’.Vorrei ringraziare tutte le ragazze sopratutto quelle che non hanno giocato questa finale per la serieta’ dimostrata e per l’attaccamento a questa maglia.
Un grazie va’ a tutti i dirigenti del Futsal Melito per l’organizzazione e l’impegno profuso, un grazie all’amico fraterno Giancarlo Liberati per la sua disponibilita’ e alla Calcistica Spinella , ma non potro’ mai smettere di ringraziare questi tifosi dal cuore grande che ci hanno sostenuti , incitati dal 1°minuto fino alla fine, che sono arrivati fino a Crotone ,ma anche tutti quelli che sono rimasti a Melito ma che ci hanno tempestato di telefonate.
GRAZIE a tutti voi che insieme abbiamo vissuto dei momenti indimenticabili. E adesso forza con il Campionato, tutti sanno che ci sara’ da fare i conti con una squadra imprevedibile, Forza FUTSAL MELITO, FORZA RAGAZZE”.
Questo post é stato letto 29050 volte!