Futsal Melito C5, Nino Labate lascia la squadra

Questo post é stato letto 39170 volte!

Termina l’avventura di Nino Labate al Futsal Melito. Il giocatore reggino, dopo tre anni ha deciso di cambiare aria e di affrontare una nuova sfida.

A darne l’ufficialità è la società melitese con un comunicato stampa.

Ecco il comunicato:

Tutti noi oggi salutiamo un amico che lascia la famiglia del Melito. Proprio mentre sto preparando i documenti necessari, non posso ripensare ai tanti momenti passati assieme ad uno dei Veri Signori del Calcio a 5 Calabrese. Oggi lascia la squadra Nino Labate, e non va via un semplice tesserato, con lui parte un pezzo di storia recente di questa squadra.

Tre anni vissuti con serietà e attaccamento alla maglia cosa che succede sempre di rado nel nostro mando, Nino sei stato un amico oltre che una persona seria e rispettosa.
Non possiamo non augurarti le migliori fortune sia come atleta, nella tua nuova squadra , sia come uomo, meriti il meglio , sempre e solo il meglio. Hai sempre dato il massimo, hai amato i nostri colori e non c’è nessuno tra noi, che oggi non è un tantino triste, ma la vita, lo sport è questo, si va e si viene.
Non hai mollato mai, e sempre il tuo pensiero era per il bene della squadra, e questo fa di te un vero uomo, prima ancora di un grande sportivo.

Ci mancherai, così come siamo sicuri che un pochino anche noi mancheremo a te. Abbiamo trascorso e diviso tanti momenti, alcuni esaltanti, altri meno belli, ma sempre assieme sempre con reciproco rispetto e amore per lo sport.
Ci mancherà anche la tua bella famiglia sempre presente sugli spalti a fare il tifo per tutti noi, questo è il bello dello sport, essere sempre una famiglia.

A me che scrivo mancherai tantissimo, era bello ricevere il tuo abbraccio in panchina dopo un goal.
Ciao Signor Labate , forse un giorno ci ritroveremo, o semplicemente verremo a trovarti e se ti riesce dedica sempre i tuoi bei goal a chi non smetterà mai di stimarti e voler bene”.

Questo post é stato letto 39170 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *