Questo post é stato letto 42390 volte!
FUTSAL MELITO: Pugliese, Ceravolo, Sorrenti, Agostino, Meduri, Candito, Pulitanò, Iaria, Florio, Crea, Nastasi, Nucera. Mister Oliveri Davide, Dirigente Laganà.
COSENZA: Aprile, Postorino, Mollame, Colace, Pellegrini, Fiume, Parini, Imbrogno
ARBITRO: Cantaffio da Lamezia Terme
GOAL: Agostino, Pulitanò, Nucera, Agostino, Pulitanò (Melito) e Postorino (CS).
Importante vittoria quella conquistata dal Futsal Melito calcio a 5 femminile allenata da mister Davide Oliveri. Una partita perfetta quella disputata da Nucera e compagne al cospetto di un Cosenza dotato di buone invidualità. La partita si decide nella ripresa dove le melitesi ingranano la marcia trovando 4 dei 5 goal finali e sprecando molte altre occasioni a causa della
bravura del portiere avversario.
Le reti sono state siglate da Pulitanò e Agostino, doppietta per entrambe, e goal del capitano Nucera su assist della sempre presente Agostino, pivot di 17 anni con un grande avvenire davantai a lei.
La partita vedeva il Futsal Melito dover recuperare un goal per passare il turno dopo il 4 a 3 rimediato nella partita di andata in quel di Cosenza.
Adesso con questa vittoria le ragazze di mister Oliveri volano in finale di Coppa Italia a Crotone dove il 5 gennaio 2013 cercheranno di conquistare l’ambito trofeo.
[vsw id=”i3IcHD7rYes” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
Le interviste
[vsw id=”v8MobZR1mOg” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
Questo post é stato letto 42390 volte!