Futsal Lady, chiuso l’anno sportivo. Brutto infortunio per Mister Zumbo

Questo post é stato letto 27440 volte!

nino zumbo

“Passione, testa e cuore”…… ecco le caratteristiche migliori messe in mostra nel primo anno di attività sportiva nei campi di calcio a 5 dalla FUTSAL LADY MACELLARI e da questo gruppo di ragazze alla prima esperienza insieme, creato e coccolato da mister Nino Zumbo, principale fautore di questa nuova realtà.


Campionato CSI Provinciale disputato davvero a testa alta da De Leo & C., girone chiuso al 4° posto con ottimi risultati, ricordiamo la vittoria contro la Blu Reggio, attuale finalista nei Play off, la molto più che positiva partita contro la vincitrice del girone e finalista provinciale Edilferr Cittanova, l’uscita a testa alta da un’amichevole contro la Pro Reggina , attuale finalista nazionale per lo scudetto, ma come del resto tutte le partite in cui le atlete della Futsal hanno partecipato.
Ottimi risultati da tutta la rosa… dai portieri Lucrezia Mallamaci, Francesca Nocito e Tiziana De Angelis, dagli universali Marcella Gangemi, Carla De Leo e Giovanna Siclari, dai laterali Federica Pucinotti, Cetty Politi, Maria Iero, Ilenia Diano, Giovanna Procopio, Fabiana Diano, dai pivot Angela Cicciù, Katia e Sara Gualtieri, dal mister Nino Zumbo, dal vice Francesco Riggio e dai preparatori Lino Foti e Gianni Borrello.

Un anno caratterizzato da molte gioie, ma anche da molti infortuni per ultimo grave proprio quello di mister Zumbo che durante un allenamento , ha dovuto fare i conti con la rottura del legamento crociato anteriore con interessamento del menisco, lunedì sarà costretto ad andare sotto i ferri presso la clinica San Gaudenzio di Novara e quindi lungo stop per lui ( 4 – 6 mesi ) dai campi da gioco, ricordiamo che è un tesserato del Macellari calcio a 5 ( serie C2 ). Un caloroso abbraccio e un grosso in bocca al lupo da tutta la rosa, lo staff tecnico e gli addetti stampa che durante quest’anno sportivo ha apprezzato la sua dedizione, preparazione e determinazione, caratteristiche che hanno dato tanto all’intera squadra.

Un ringraziamento particolare all’ ASSOCIAZIONE ANGELI BIANCHI x il progetto solidale legato alla squadra e tutte le iniziative…..
Appuntamento quindi alla prossima stagione per tutti i genitori, tifosi e appasionati che hanno seguito le gesta delle ragazze della Futsal Lady…….. un anno che speriamo sia pieno di soddisfazioni!!!!
FORZA FUTSAL LADY………..

Questo post é stato letto 27440 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *