Questo post é stato letto 19570 volte!
Arriva all’ottava edizione il Memorial Pepè Nocera. Un traguardo storico ed importante per una manifestazione che nasce nel 2004 dall’esigenza di ricordare e ringraziare un uomo che ha dedicato la sua vita per il C.S.LAZZARO, personaggio dalle mille qualità e come tutti noi dagli innumerevoli difetti ,ma ha saputo trasmettere i valori che lo sport e la vita dovrebbero insegnare: la lealtà, il rispetto, l’amore e la passione per quello che si fà, valori che oggi sono difficilmente riscontrabili.
Con le sue gesta ci ha insegnato che tutto quello che faceva proveniva dal suo animo e ci metteva tutta la passione di questo mondo, non ci sono parole per descriverlo semplicemente “Pepè Nocera”.
Anche per quest’anno si prevedono numerose squadre ai nastri di partenza, con i migliori calcettisti della provincia reggina a contendersi l’ambito premio messo in palio dagli organizzatori.
Il Torneo prendera il via il 12 Luglio 2011.Si giocherà tutti i giorni dalle ore 19.00 alle ore 23.00 presso il Centro Sportivo Polivalente di Lazzaro sito in via Coco Chanel.
Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 8 ad un massimo di 10 atleti, per tanto nel modulo di adesione dovranno essere inseriti sia l’allenatore che un dirigente responsabile, in virtù del fatto che solo lo stesso dirigente potrà interagire e comunicare con l’organizzazione, quindi durante ogni incontro disputato dalla propria squadra, soltanto le figure sopra indicate potranno accedere al terreno di giuoco.
La quota di partecipazione sarà di 300,00 Euro,che dovrà pervenire entro e non oltre il 3 Luglio 2011.
La squadra che vincerà il Torneo si aggiudicherà un buono di 3000,00 Euro da spendere in abbigliamento sportivo, la seconda classificata guadagnerà l’accesso gratuito alla prossima edizione e chi arriverà terza porterà a casa un kit completo di abbigliamento sportivo.
Inoltre saranno premiati il miglior portiere, il capocannoniere, il miglior giocatore del Torneo, il miglior giocatore della Finale,il miglior allenatore, la migliore divisa e il premio Fair Player.
Questo post é stato letto 19570 volte!