Questo post é stato letto 33170 volte!
Intervenuto sulla questione relativa all’iscrizione in Lega Pro, il presidente della Reggila Lillo Foti ha così parlato: “Mi sto dilaniando sperando che possa finire bene e ce la metterò tutta per garantire un futuro alla Reggina. In questo sistema siamo tutti responsabili. Lillo Foti ha finito un ciclo, ha dato tanto e ha commesso degli errori anche inavvertitamente. La Reggina è ammalata e necessita un concorso da parte di tutti per salvarla. Ci vuole una presa di coscienza, un atto di solidarietà perché in 30 anni ha dato emozioni e regalato soddisfazioni”.
Sul mancato appoggio degli australiani: “Non serve più rammaricarsi – continua Foti -, gli australiani si sono fatti da parte perché sono uscite tante chiacchiere attorno a loro. E quando si cerca a creare illazioni, intervengono anche le persone più care a sconsigliarti di fare il passo decisivo”.
Sulla situazione finanziaria: “La Reggina aveva dato la disponibilità a pagare 400 mila euro di debito – afferma Foti -, ma non si è trovato un punto d’incontro e adesso si ridiscuterà con i legali”. Sul futuro il Presidente aggiunge: “nei prossimi giorni si riunirà il CdA – conclude – con la speranza che entri una nuova classe di dirigenti che con qualche sacrificio possa tenere in vita la Reggina”.
Questo post é stato letto 33170 volte!