Questo post é stato letto 26570 volte!
Mancano ormai poche ore alla partita dell’anno per gli Assitur Highlanders, che, sabato 24 maggio, affronteranno, nel primo turno dei playoff del campionato nazionale di III divisione di football americano, a Barletta i locali Mad Bulls, squadra rivelazione della prima parte di campionato.
La formula dei playoff prevede che venga disputata una gara secca, dentro o fuori, per cui quella di sabato sera sarà una partita senza appello, che i catanzaresi affronteranno lontano dalle mura amiche contro una squadra giovane ed in costante crescita durante i due campionati finora disputati.
Ad accorciare virtualmente le distanze tra gli Assitur Highlanders ed i propri sostenitori sarà la possibilità per questi ultimi di seguire il match dei propri beniamini in diretta streaming sul sito www.teleregione.tv , canale televisivo pugliese che seguirà la partita in diretta con collegamento a partire dalle ore 19,30.
Aggiornamenti minuto per minuto del risultato saranno invece visibili sul sito game-day.it e sulla pagina pagina FB “Gameday Fidaf”
Sotto il profilo tecnico e atletico, le tre settimane di sosta sono servite in casa Highlanders per affinare gli schemi e per recuperare i numerosi acciacchi rimediati durante le partite di regular season.
Dirigenza, allenatori e giocatori Highlanders rimangono con i piedi per terra, certi della pericolosità dell’avversario , ma anche consapevoli che superare il primo turno di playoff potrebbe dare una svolta ed un senso a questo campionato 2014 che ha visto, per i nero oro , alternarsi luci e ombre.
Non è più tempo di parole, comunque, a parlare sarà il campo, sabato sera alle 20 Mad Bulls – Assitur Highlanders, solo chi vince potrà continuare a sognare.
Questo post é stato letto 26570 volte!