FIGC, come previsto lo Sporting Locri conquista 3 punti

Francesca-Ierardi

Questo post é stato letto 24130 volte!

Francesca-Ierardi
Francesca-Ierardi

SPORTING LOCRI: Ceravolo, Sabatino I., Ierardi, Corio, Babuscia, Minciullo, Zavettieri, Agostino, Cioffi, Taverniti, Lizzi.
All: Armeni Ferdinando

CUS POTENZA: Casiro, Gerardi, Napolillo, Gresia.
All: Brindisi Michele

MARCATORI:  2’40’’ Sabatino I. (SL), 3’20’’ Corio (SL) , 4’20’’ Gresia ( CP), 5’50’’ Cioffi (SL), 11’16’’ Agostino (SL), 11’40’’ Sabatino I. (SL), 17’ Corio (SL), 19’50’’ Gresia (CP);  2t 1’35’’ Minciullo (SL)  , 9’40’’ Corio (SL), 12’42’’ Minciullo (SL), 12’50’’ Ierardi (SL), 14’40’’Corio (SL).

Come prevedibile lo Sporting Locri conquista i 3 punti senza faticare molto contro la già retrocessa Cus Potenza, giunta a Locri in formazione ridotta. Da premiare sicuramente il coraggio e la perseveranza di queste atlete potentine che, nonostante tutto, stanno dimostrando attaccamento e rispetto verso la maglia e lo sport.

Lo Sporting Locri vince per 11 a 2 senza troppe difficoltà, nulla impensierisce il portiere Ceravolo, gli unici due gol delle avversarie sono frutto di manovre in contropiede e poca attenzione delle locali. La partita, che vedrà in campo tutta la rosa a disposizione del mister, scivola al 40’ senza troppe grandissime emozioni, ma con un gran tifo, ultras Locri giunti anche da Cirò e Crotone a sostenere le beniamine Ierardi e Ceravolo. La danza dei gol ha inizio con il capitano Immacolata Sabatino al 2’40’’, a segno più tardi per la sua doppietta personale. A rete andranno la rientrata Antonella Corio che si diverte a regalare ai tifosi un poker che fa ben sperare per la prossima gara; Cioffi al 5’55’ porterà la terza rete; seguirà Agostino e poi Sabatino e Corio.

Si andrà a riposo sul 6 a 2. Nella seconda frazione di gioco le altre reti portano la firma di Minciullo per la seconda personale, Corio che realizza così una quadripletta giornaliera e Ierardi.

Finalmente arriva anche il tanto atteso gol di Francesca Ierardi, la numero 25 sembra avere una vera e propria “maledizione” sotto porta perché purtroppo non riesce a realizzare per quanto produce, ma oggi finalmente davanti al suo pubblico si è sbloccata e forse sarà il gol della svolta in vista delle due decisive partite che attendono lo Sporting Locri.

Infatti già domenica 17 a Vittoria la banda di Stilo e c., sarà impegnata sul difficile campo di Vittoria in Sicilia, match clou per la salvezza diretta in questa serie A.

La partita è stata ripresa e mandata in diretta streaming dal nostro web-immagine Nicola Procopio avvalso della collaborazione maestra di Salvatore Cataldo che con la televisione (Promovideo TV) vista la partnership instaurata con lo Sporting Locri ha ripreso il match con le telecamere così da offrire insieme a Procopio una qualità maggiore per la replica della partita di mercoledì 13 marzo che andrà in onda su Promovideo TV sul canale 97.

Questo post é stato letto 24130 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *