Questo post é stato letto 3860 volte!
Il club del presidente Saladini, attraverso un comunicato ha ufficializzato il termine dei prestiti relativi a Rechichi, Trotta e Verso ed i contemporanei arrivi di Trentacoste, Magnavita ed Amenta.
Un rientro e due arrivi
Ottavio Trentacoste classe 2002, di ruolo terzino sinistro, all’occorrenza può fare il difensore centrale. Ha vestito le maglie nei settori giovanili di Palermo, Alcamo, Vis Palermo, Calcio Sicilia e Terrasini. Rientra a Lamezia dopo il prestito al Ragusa.
Nicolas Magnavita arriva dalla Virtus Francavilla, club di Lega Pro. Il classe 2002, è un esterno difensivo destro. È dotato di grande gamba, vanta anche presenze ini Serie C ed in Coppa Italia di Lega Pro.
Gabriele Amenta, classe 2003, è un esterno difensivo. Di proprietà del Monza, può giocare sia a sinistra che a destra. Nativo di Solarino, già titolare nell’ under 17, ha iniziato a giocare nella Jogging Club, per poi passare al Flora Calcio e al Real Siracusa.
Il comunicato del club
Il Lamezia Terme comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno difensivo sinistro (capace anche di giocare anche a destra) Gabriele Amenta (2003) e dell’esterno difensivo destro Nicolas Magnavita (2002). Amenta, di proprietà del Monza, ha disputato l’inizio di stagione nelle fila del San Luca; Magnavita arriva invece dalla Virtus Francavilla, club di Lega Pro. Torna in Gialloblù anche Ottavio Trentacoste (2002), che rientra a Lamezia dopo il prestito al Ragusa. A tutti e due i giocatori va un caloroso benvenuto nella famiglia del Lamezia Terme. Sul fronte uscite si registrano il termine dei prestiti dei calciatori: Enrico Trotta (2002) e Angelo Rechichi (2002), i quali fanno ritorno presso le società che ne detengono il tesserino, rispettivamente Crotone e Reggina. Il sodalizio gialloblu annuncia, inoltre, di aver ceduto in prestito alla Paolana l’attaccante Flavio Verso (2002). Ringraziando i calciatori per la professionalità dimostrata, il club augura a tutti loro le migliori fortune umane e sportive.
Questo post é stato letto 3860 volte!