Questo post é stato letto 18040 volte!
di Antonio Virduci
Fata Morgana: Ferrara, Iraca’, Falduto, Polimeni F., Miragliotta, Oliva, Casile, Santoro, Arrigo, Polimeni G., Lorenti, Cuzzola. All. Ferrara.
Virtus Monopoli: Trisciuzzi, Impedovo, Corona, Satalino, Equatore, Campanelli, Lapertosa, Minoia, Caradonna, Laselva, Massafra.. All. D’Alessandro.
Arbitri: Di Resta di Roma 2 e Campi di Ciampino. Crono Merenda di Reggio Calabria.
Marcatori: nel pt 2′ Casile, 6′ Santoro, 10′ Polimeni F., 18′ Santoro, 19′ Casile; nel st 1′ Oliva, 3′ e 8′ Casile, 11’ Campanelli, 16’ Corona e Campanelli, 18’ Casile, 19’ Laselva, 20’ Lorenti.
REGGIO CALABRIA – Una Fata pirotecnica fa spellare le mani a tutto il Botteghelle. Non e’ solo una questione di risultato alquanto rotondo, attenzione, ma bensì di gioco veloce e spettacolare che ha letteralmente annichilito la squadra ospite pugliese che si presentava in riva allo Stretto forte del suo punteggio pieno. Sin dall’avvio i biancoazzurri allenati da Salvatore Ferrara hanno fatto girare la testa agli avversari.
E poi segnatevi un nome: Fabrizio Oliva. E’ già dalla scorsa stagione che il giovanissimo atleta (’92) sta facendo più che bene, ma l’assoluta naturalezza con la quale salta l’uomo per servire ai compagni gli assist vincenti è davvero stupefacente. Per lui la B deve essere solo un punto di partenza.
Non che ieri sia stato tutto merito suo: gli altri si sono dati da fare eccome, pensate a capitan Casile autore di una cinquina e poi l’ottimo Santoro ed il portiere Pietro Ferrara finalmente in campo dopo anni ed anni di gavetta a fare il secondo nelle categorie superiori. Perla serie meglio un anno da leone che cento da pecora, come diceva qualcuno.
Questo post é stato letto 18040 volte!