Fabrizio-Corigliano C5, tempo di amichevoli per gli jonici

Questo post é stato letto 28830 volte!

di Cristian Fiorentino

Tempi di amichevoli per Prosegue il Fabrizio- Corigliano C5. La neo promossa e ripescata squadra in A-1, è alle prese in questo periodo con la preparazione psicofisica e test indicativi. In vista dell’inizio del torneo del 27 settembre, in casa contro il Real Rieti, la formazione jonica sta testando nuovo roster e schemi attraverso sfide con avversarie di varie categorie. Nei giorni scorsi, proficuo il match a Belvedere contro l’Atletico di mister Cipolla. Gara da tre tempi da venti minuti l’uno, dove su entrambi i fronti sono mancati alcuni calcettisti. Del Pizzo e Arterio, sponda Fabrizio, e Batata Alves e Guinho sul fronte Belvedere. Al termine della partita il Corigliano si è imposto per 3 a 1 con doppietta di Pereira e gol di Vieira, per gli jonici, e Rudinei Tres peri tirrenici. L’altro match, invece, sul proprio parquet contro la Traforo Rossano, compagine di C-2, con ambizioni importanti e allenata da un illustre ex come mister e dg Madeo.

Anche qui tre tempi da venti minuti disputati: nel primo tempo 5 a 0 per i coriglianesi con doppietta di Vierà e reti di Schiavelli, Leandrinho e Urio. Secondo tempo 2 a 1 e gol di Vierà, Biasi per la Traforo, e Leandrinho. Terzo tempo 2 a 2, con Cosentino e Benenati per la Traforo, senza dimenticare il palo di Buffone, e Vierà e un autorete per il Fabrizio. Sgambata proficua per entrambe le formazioni in vista dei rispettivi tornei che dovranno ancora oleare sistemi di gioco andando alla ricerca della giusta amalgama. Frattanto, dopo essersi aggregati al gruppo, i due calcettisti Del Pizzo e Arteiro proseguono la preparazione unitamente al resto dell’organico. Il tutto mentre radio mercato vorrebbe un nuovo arrivo per i bianconeri al fine di colmare il vuoto laciato da Bertoni. Il ds Forace, in effetti, è sempre vigile in seno di campagna acquisti.

Da segnlare, tra le amichevoli già giocate, il successo nel triangolare di Vibo del trofeo “Vecchio Amaro del Capo”, mentre nelle prossime ore, sabato 13 settembre, il Fabrizio- Corigliano affronterà in un nuova amichevole anche il Kroton. Nuova occasione per mister Ceppi, il vice Cimino e il resto dello staff tecnico- societario per vedere all’opera forse l’intera rosa a disposizione. Dirigenza che prosegue il lavoro incessante su tutti gli altri fronti, main sponsor compreso, e prima dell’inizio dell’A-1 dovrebbe esporre tante altre novità. Tifosi che attendono anche la presentazione dell’intero organigramma e roster in attesa del futsal giocato che mai come quest’anno più conta.

Questo post é stato letto 28830 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *