Questo post é stato letto 51830 volte!
Fabio Caserta alla Reggina? Un sogno per il tecnico nativo di Melito Porto Salvo.
Un Campionato perfetto
Dopo aver portato con grande maestria la Juve Stabia in serie B, sembra ormai certo che Fabio Caserta non sarà l’allenatore delle Vespe per la prossima stagione. I ragazzi di Caserta hanno giocato un campionato perfetto: per tutto il corso dell’anno sono riusciti a mantenere il primo posto. Ma adesso per l’allenatore, sembra arrivato il momento di voltare pagina. Da quanto trapela, pare che il melitese non sia riuscito a trovare la giusta intesa con la dirigenza stabiase riguardo ai programmi futuri.
Fabio Caserta alla Reggina?
In più occasioni Mister Caserta, grande tifoso della Reggina, non ha mai nascosto il sogno di voler giocare nella squadra della sua provincia. In una recente intervista ai microfoni di Radio Antenna Febea il tecnico ha dichiarato:
“Sono reggino, non sono riuscito a coronare il mio sogno da calciatore di poter indossare la maglia della mia città, spero un giorno di poterlo fare da allenatore”.
Il percorso di Caserta
Fabio Caserta, classe 1978, di Melito di Porto Salvo ha giocato diverse stagioni all’Igea Virtus, in Serie C2. Per la stagione 2004-2005 approda in Serie B al Catania. Con la squadra ottiene la promozione in massima serie nel 2005-2006. Continua il suo percorso nel Palermo, poi Lecce, Atalanta, Cesena fino ad arrivare, nella stagione del 2012, alla Juve Stabia.
Nel 2016-2017 entra a far parte dello staff della Juve Stabia nei panni di vice-allenatore, nel 2017 viene infine ufficializzato il suo ruolo di allenatore.
Questo post é stato letto 51830 volte!