Questo post é stato letto 32840 volte!
Uno dei migliori talenti prodotti dal settori giovanile della Reggin Calcio è Francesco Puntoriere. Il giovane attaccante dopo lo svincolo dalla società amaranto, si è trasferito alla Virtus Entella. In terra ligure l’attaccante classe ’98 ha da subito messo in mostra le proprie qualità che lo hanno portato ad esordire in serie B a soli 17 anni.
Puntoriere non dimentica il suo passato ed ai microfoni di Football Scouting.it ha parlato del suo passato in amaranto, non chiudendo le porte ad un possibile ritorno in riva allo Stretto.
Ecco un’estratto dell’intervista:
Sei un prodotto del settore giovanile della Reggina. Ti aspettavi il fallimento della società?
Dopo che la Reggina si salvò ai play out non mi sarei aspettato un fallimento. Per me la Reggina ha fatto tanto, mi ha fatto crescere sia a livello umano che calcistico. Devo molto/quasi tutto alla Reggina se tutt’oggi mi trovo qua a poter giocare ad alti livelli.
Se arrivasse una chiamata dalla SSD Reggio Calabria la prenderesti in considerazione?
La Reggina è pur sempre la squadra della mia città: ci ho giocato per ben 11 anni ed è un periodo di tempo che non si dimentica. Tornare non sarebbe male anche se bisogna chiarire in che campionato giocherà. Sicuramente se ci dovesse essere una chiamata, ci si può incontrare per parlare. Non chiudo porte a nessuno, men che meno alla squadra che mi ha fatto crescere.
Questo post é stato letto 32840 volte!