Questo post é stato letto 20580 volte!
La redazione di FootballScouting ha contattato Marco Condemi, centrocampista classe ’95 prodotto del settore giovanile della Reggina che, dopo più di un anno di calvario, è pronto a tornare al calcio giocato. L’ex Reggina è tornato a parlare dell’esperienza in amaranto. Ecco un estratto dell’intervista:
Ciao Marco, finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel. Come ti senti?
Sono pronto per rimettermi in gioco. Ora aspetto la fine di Luglio e poi mi ributto in pista. Fare un anno fermo, soprattutto per un giovane, non è facile né piacevole ma in questo periodo ho riflettuto molto ed è stato un bel banco di prova per la tenuta mentale più che fisica. Già da inizio Agosto sono pronto.
Ex prodotto della Reggina, ti aspettavi un trattamento così?
Sinceramente no. L’addio è stato più brutto degli anni bellissimi che ho passato lì. Tra alti e bassi, ovviamente. Nelle ultime stagioni mi sarebbe piaciuto giocare di più perché volevo dare una mano alla squadra. Alcuni però non me l’hanno permesso. Tante promesse ma alla fine sono rimaste solo parole al vento.
Se ora dovesse chiamarti la Reggina, accetteresti o rifiuteresti?
Così su due piedi non so. Sicuramente valuterei la proposta come tutte le altre. Però non credo sia l’ambiente ideale. Certe persone non mi vogliono, altrimenti mi avrebbero già contattato. Preciso, a Reggio sono cresciuto come persona e come giocatore. Reggio è la mia seconda casa, sono legato a questa città e a questa maglia. Però forse non è il momento giusto per tornare.
Questo post é stato letto 20580 volte!