Enna-Reggina: Pergolizzi ne convoca 24

Stadio "Generale" di Enna

Questo post é stato letto 11370 volte!

Turno infrasettimanale del girone I di serie D impegnativo per la Reggina. Gli amaranto al ‘Generale’ di Enna dovranno dare continuità alla vittoria con il Licata che ha permesso di accorciare a -4, le distanze dalla prima posizione in classifica. Certo è, che il tecnico amaranto deciderà poco prima del match se proseguire con l’undici vittorioso nell’ultima gara al Granillo o opterà per un turn over, visti gli incontri così ravvicinati di questa settimana.

Per questa insidiosa trasferta, Pergolizzi potrebbe quindi pensare – il condizionale è d’obbligo – di preservare uno tra Barillà e Dall’Oglio, mentre potrà contare sul rientro di Ba, che ha scontato il turno di squalifica, anche se dovrà fare i conti con due defezioni Under importanti per l’economia della squadra: Giuliodori e Vesprini. Per il resto, ancora out Rosseti, mentre si attende di capire la situazione Rajkovic.

Ipotizzando la formazione, dovrebbe esserci la conferma di Lazar tra i pali. Davanti a lui, Bonacchi, Girasole, Adejo e Cham. A centrocampo, a fare coppia con Ba e Forciniti, si giocano la maglia da titolare Urso e Salandria, mentre in avanti ad affiancare Barranco, potrebbero essere Porcino e Renelus.

Sono 24 i convocati di Pergolizzi per la 8ª giornata di campionato con l’Enna:

La lista

Portieri: Katsaros, Lazar, Martinez.

Difensori: Adejo, Bonacchi, Cham, Girasole, Mariano.

Centrocampisti: Barillà, Caruso, Dall’Oglio, Forciniti, Laaribi, Ndoye, Porcino, Racine Ba, Salandria, Urso.

Attaccanti: Barranco, Curiale, Perri, Provazza, Ragusa, Renelus.

Davide Caruso centrocampista classe 2007 indosserà la maglia n. 21.

Questo post é stato letto 11370 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.