Questo post é stato letto 14410 volte!
Turno infrasettimanale del girone I di serie D impegnativo per la Reggina. Gli amaranto al ‘Generale’ di Enna dovranno dare continuità alla vittoria con il Licata che ha permesso di accorciare a -4, le distanze dalla prima posizione in classifica. Certo è, che il tecnico amaranto deciderà poco prima del match se proseguire con l’undici vittorioso nell’ultima gara al Granillo o opterà per un turn over, visti gli incontri così ravvicinati di questa settimana.
Per questa insidiosa trasferta, Pergolizzi potrebbe quindi pensare – il condizionale è d’obbligo – di preservare uno tra Barillà e Dall’Oglio, mentre potrà contare sul rientro di Ba, che ha scontato il turno di squalifica, anche se dovrà fare i conti con due defezioni Under importanti per l’economia della squadra: Giuliodori e Vesprini. Per il resto, ancora out Rosseti, mentre si attende di capire la situazione Rajkovic.
Ipotizzando la formazione, dovrebbe esserci la conferma di Lazar tra i pali. Davanti a lui, Bonacchi, Girasole, Adejo e Cham. A centrocampo, a fare coppia con Ba e Forciniti, si giocano la maglia da titolare Urso e Salandria, mentre in avanti ad affiancare Barranco, potrebbero essere Porcino e Renelus.
Sono 24 i convocati di Pergolizzi per la 8ª giornata di campionato con l’Enna:
La lista
Portieri: Katsaros, Lazar, Martinez.
Difensori: Adejo, Bonacchi, Cham, Girasole, Mariano.
Centrocampisti: Barillà, Caruso, Dall’Oglio, Forciniti, Laaribi, Ndoye, Porcino, Racine Ba, Salandria, Urso.
Attaccanti: Barranco, Curiale, Perri, Provazza, Ragusa, Renelus.
Davide Caruso centrocampista classe 2007 indosserà la maglia n. 21.
Questo post é stato letto 14410 volte!