Questo post é stato letto 11240 volte!
Andrea Lombardo è il nuovo allenatore dell’Ecosistem Lamezia Soccer per la stagione di Futsal Serie A2 2024-25. A darne l’ufficialità con un comunicato, il club lametino. La nomina di Lombardo, segna l’inizio di un nuovo capitolo per il club del presidente Manfredi, che punta a consolidare e migliorare i risultati ottenuti nelle stagioni precedenti.
Con questa scelta, l’ASD Ecosistem Lamezia Soccer dimostra ancora una volta la volontà di crescere e di affermarsi sempre più come una delle realtà più solide e ambiziose del futsal italiano.
Il profilo
Lombardo, noto per la sua competenza tecnica e la sua capacità di costruire squadre competitive, è arrivato all’Ecosistem Lamezia Soccer con un curriculum di tutto rispetto con una significativa esperienza nel mondo del futsal, dimostrando una profonda conoscenza del gioco e una grande abilità nel gestire e motivare i suoi giocatori.
Fra le sue esperienze passate, spiccano gli anni trascorsi sulla panchina del “Catanzaro Calcio a 5 Stefano Gallo” in A2, e la guida della Rappresentative LND Under 15 e Under 19, con Licogest Vibo, Enotria C5, Roccelletta C5 e Blingking Soverato.
Mister Lombardo, sarà seguito dal suo staff tecnico: il vice allenatore Nicola Ungaro e il preparatore atletico Tony Riillo.
Il presidente dell’ASD Ecosistem Francesco Manfredi, ha così commentato:
“Siamo felici, ha detto, di dare il benvenuto a mister Andrea Lombardo nella nostra famiglia. Siamo convinti che la sua esperienza e la sua visione del gioco saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi ambiziosi che ci siamo prefissati per la prossima stagione. Auguriamo a lui e alla squadra un percorso ricco di successi”.
Lombardo, si è detto entusiasta della nuova sfida:
“Sono onorato, ha esordito, di essere stato scelto per guidare l’Ecosistem Lamezia Soccer. Questo club ha una grande storia e un enorme potenziale. Lavorerò, ha concluso, duramente per costruire una squadra competitiva che possa lottare ai massimi livelli e regalare gioie ai nostri tifosi”.
Questo post é stato letto 11240 volte!