Ecosistem Lamezia: si avvicina la sfida interna con la GEAR

Questo post é stato letto 3890 volte!

Dopo la sfortunata trasferta in Sicilia contro l’Atletico Canicattì, l’Ecosistem Lamezia Soccer è pronta a riscattarsi davanti ai propri tifosi. Domani, alle 16:30, al PalaSparti di Lamezia Terme, andrà in scena il match contro la GEAR Piazza Armerina, una sfida fondamentale per il campionato di Serie A2 Futsal.

Obiettivo riscatto

La squadra di mister Andrea Lombardo, dice il club Orange, ha lavorato duramente in settimana per correggere gli errori commessi nell’ultima gara e si presenta a questo appuntamento con grande determinazione. Serve una prova di carattere per tornare alla vittoria e rilanciarsi in classifica. Dall’altra parte, la GEAR Piazza Armerina non sarà un avversario facile: i siciliani arriveranno a Lamezia con l’obiettivo di strappare un risultato positivo, rendendo la sfida ancora più insidiosa.

Alla vigilia della delicata sfida contro la GEAR Piazza Armerina, il tecnico dell’Ecosistem Lamezia Soccer, Andrea Lombardo, ha analizzato il momento della squadra e l’importanza della gara:

“Veniamo da una trasferta complicata contro l’Atletico Canicattì, ha detto, dove non siamo riusciti a esprimere al meglio il nostro potenziale. Abbiamo lavorato intensamente in settimana, per correggere gli errori e per prepararci a questa partita che per noi è fondamentale. Dobbiamo mettere in campo, determinazione, concentrazione e spirito di sacrificio. Il PalaSparti deve essere il nostro fortino, vogliamo tornare alla vittoria e regalare una gioia ai nostri tifosi”.

Anche il presidente Francesco Manfredi ha voluto caricare l’ambiente in vista della sfida:

“Questa squadra, ha dichiarato Manfredi, ha qualità e cuore e lo dimostrerà ancora una volta. Il campionato è lungo, ha ricordato e ogni partita è una battaglia, ma io ho grande fiducia nei nostri ragazzi e nello staff tecnico. Mi aspetto una risposta importante sul campo, e ha concluso, invito tutti i tifosi a riempire il PalaSparti per supportare i nostri ragazzi. Insieme possiamo fare la differenza”.

Giocare in casa, dice il club, deve essere un vantaggio per l’Ecosistem, che potrà contare sul calore e il supporto del proprio pubblico: il vero Sesto Uomo. Un appello ai tifosi: “riempiamo il PalaSparti e spingiamo i ragazzi verso la vittoria!”

L’appuntamento è quindi per domani alle 16:30 al PalaSparti di Lamezia Terme.

 

 

Questo post é stato letto 3890 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.