Questo post é stato letto 23740 volte!
A pochi giorni dalle dimissioni di mister Faraone, il Gallico-Catona ha trovato il sostituto. Ad annunciarlo è la società con il seguente comunicato stampa:
“La società ASD Calcio Gallico-Catona comunica che è stato raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore Maurizio Cavallo. L’ex calciatore, nato a Locri il 02/07/1968, ha un lungo curriculum che ha attraversato diciotto anni di attività agonistica.
Maurizio Cavallo ha iniziato la sua carriera giocando nel Siderno nel 1984, passando nel 1985 a Lecce in serie A, avendo compagni di squadra calciatori quali l’esordiente Antonio Conte Franco Causio, Pedro Pablo Pasculli, Riccardo Paciocco, in un organico in cui erano inseriti anche i reggini Filippo Latella e Tommaso Lo Gatto .La sua carriera prosegue militando nel campionato 1987/88 in serie B nel Bologna ,con vittoria di campionato,per poi giocare nel Siena in serie C ed una lunga militanza tra Nola,Nocerina vincendo il campionato di C2,Casertana, Ischia, Sangiuseppese, Sora per poi concludere la carriera di calciatore tra Castrovillari, Potenza, Orvietana e Rovigo. La carriera di allenatore per Maurizio Cavallo è segnata dall’esordio, nell’anno 2003 ,come allenatore giocatore nel Locri in Eccellenza, per poi passare Alba Adriatica. Cavallo ha allenato la Scillese, il Bocale, fortemente voluto dal ds Paolo Campolo e in fine il Siderno, per ricoprire in seguito l’importante ruolo di allenatore della rappresentativa interregionale girone I. Maurizio Cavallo è anche responsabile regionale associazione italiana calciatori”.
Questo post é stato letto 23740 volte!