Questo post é stato letto 37660 volte!
BOCALE
Leonardi, Scilipoti, Campolo, Candito, Caricato, Cogliandro,Catanzaro, Laurendi, Gaetano, Saviano, Crisalli, PANCHINA: Cuzzucoli, Sinicropi, Pangallo, Lentini, Pannuti, Astuto, Quattrone. Mister Lo Gatto.
ACRI
Marchese, Mancino, Luzzi, Levato, Scarlato,Carbonaro, Maio, Fiore, Longo, Riolo, Manfredi PANCHINA: Di Iuri, Covello, Lorelli, Ferraro, Calomino, Sposato, Ferraro. Mister Colle.
TERNA: Arbitro: Belligerante da Locri, Assistenti:Olivaroti – Manuele da Lamezia.
Bocale (RC)
Di solito una partita che termina zero a zero risulta essere una gara noiosa, ma questo non si può dire per Bocale Acri. Le due compagini le hanno tentate tutte per andare in gol ed hanno fatto “assaporare” un bello spettacolo ai circa 180 spettatori presenti al Campoli di Bocale,compresi i 3 ultras dell’Acri e una ventina di aficionados Bocale, tifosi da categoria superiore, i primi per l’attaccamento alla squadra, macinare km per i propri colori non è da molti, i secondi perché hanno inneggiato e spinto i loro beniamini dall’inizio alla fine senza fermarsi un’attimo.
Tornando al calcio giocato il Bocale ha 3 ottime opportunità per segnare nel primo tempo. La prima capita a Crisalli che si “beve” la difesa avversaria ma poi si vede deviare il suo tiro. Verso la fine arriva la seconda opportunità per i biancorossi con Saviano che tocca di testa, il portiere Marchese è battuto ma la palla lambisce il palo e quasi allo scadere dei primi 45’ arriva l’opportunità per Crisalli, dopo un’ottima triangolazione, ma spedisce alle “stelle”. Anche l’ Acri aveva avuto la sua occasionissima con Longo, ma “Santo Isidoro” (come dice qualcuno sugli spalti) salva il risultato.
Nel secondo tempo il copione non cambia, molto tatticismo e direi pure molti errori di concentrazione da ambo le parti, forse la stanchezza e i problemi fisici e di stagione. Qualche tiro in porta c’è da parte del Bocale e pure il tempo per gridare al rigore, ma l’arbitro Belligerante non ci sta ed ammonisce Crisalli per simulazione. Ma alla fine a mangiarsi le mani è Mister Colle per due ottime occasioni dei suoi. La prima di Scarlato, verso il 70° minuto, che tutto solo in area, ha la possibilità di colpire a rete di testa, ma qualcosa va storto e incredibilmente spedisce alto e sul finire è proprio l’ottimo Leonardi a salvare i biancorossi (oggi giallo neri) di casa con uno slancio di reni si raggomitola per fermare il colpo di testa alla Hatley di Longo e salva capra e cavoli. Un punto che smuove la classifica del Bocale, ottimo in chiave salvezza e ben accetto anche dall’Acri che continua la sua lotta per il raggiungimento dei play.off.
[vsw id=”0gQk46077Iw&lr” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
[vsw id=”_eTc3sErW_k&lr” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
Questo post é stato letto 37660 volte!