E’ la Polisportiva Futura la rivelazione dell’anno

Questo post é stato letto 20320 volte!

polisportiva-futura-manifestoEcco il comunicato giunto alla nostra redazione.
Sono ore di attesa spasmodica quelle che precedono ogni grande evento della propria vita. C’è chi sogna un importante successo in ambito professionale, chi aspetta una risposta importante, chi un voto a scuola, e chi il verdetto di una partita.

E’ il caso dei nostri atleti, sudore e trepidazione negli ultimi allenamenti, alla ricerca della concentrazione ideale, sforzo fisico e mentale per avere il pieno controllo dei muscoli, per eseguire al meglio ogni gesto tecnico. Sono queste le sensazioni che precedono le partite più importanti, quelle che possono valere una stagione o possono vanificarla, ma solo sotto l’aspetto dei risultati.

L’entusiamo resta, attorno ad un progetto che ha portato le squadre della Futura a giocarsi il primo posto in classifica in tutti i campionati, frutto della passione dei dirigenti di ogni settore, di una programmazione attenta e della forza di volontà dei nostri atleti.

Polisportiva Futura rappresenta senza dubbio il fenomeno sportivo dell’anno, è diventata in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento per gli addetti ai lavori di tutta la Provincia, è riuscita a lanciare un messaggio di aggregazione e di sviluppo del territorio, utilizzando il linguaggio dello sport da sempre e universalmente riconosciuto.

Polisportiva Futura palestra di vita, non solo perchè  si allevano giovani promesse del volley, del basket e del calcio a 5, ma anche per i più grandi. La rabbia per non aver dato il massimo, la delusione dopo una sconfitta, la gioia per una vittoria, il sentirsi parte di una squadra, sono elementi che ti aiutano a crescere e fanno maturare ogni individuo.

Un’anno fa nasceva il progetto Futura, e con esso i sogni di un gruppo di persone di creare qualcosa di positivo per la nostra comunità, un progetto VINCENTE comunque, al di là del verdetto del campo.

Tutti gli appuntamenti del weekend nel cartello settimanale. E’ ispirato al cinema, perchè ogni squadra ha vissuto la storia della propria stagione come se fosse un film, è arrivata l’ora di scrivere il finale!!!

IN BOCCA AL LUPO!!!

Questo post é stato letto 20320 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *