E’ iniziato il torneo misto “Collage”

Questo post é stato letto 19820 volte!

passaporto per l'europa
passaporto per l’europa

Ha preso il via il torneo misto “Collage” organizzato dall’ Associazione Passaporto per l’Europa in collaborazione con la Lega Calcio Uisp di Reggio Calabria. Presso gli impianti del Circolo Crucitti, si sta assistendo a spalti gremiti di spettatori ed appassionati che ammirano i contenuti tecnici e tattici di un torneo dove sono presenti sia neofiti di questo sport che squadre e giocatrici esperte e di qualità.

Fioccano le reti “rosa” in questa prima giornata e subito Federica Mezzatesta della squadra V.A. Special Five mette la propria firma a quattro reti candidandosi come sicura protagonista nella lotta finale per il capocannoniere. A farne le spese e la squadra A.C. Picchia. A seguire Angela Cicciù che contribuisce in maniera decisiva, con le sue tre realizzazioni, alla vittoria degli Athletics sul Gran Caffè Melito P.S., in una partita in cui il cinismo e la spietatezza delle giocatrici blu-azzurre, fa la differenza. Irene Mercurio con le sue due reti permette agli Fc Sconosciuti di Romeo di rimontare il doppio svantaggio accumulato nel primo tempo e di battere

lega calcio-uisp-reggio-calabria
lega calcio uisp-reggio-calabria

Passaporto Per L’Europa di Di Giuseppe. Erika Serranò e Mariagrazia Rossi, con due doppiette a testa, firmano indelebilmente il successo di Olimpia 2000 su PGS Olimpia. Le due squadre “gemellate” danno vita ad un match all’insegna del puro divertimento.

 

Questo post é stato letto 19820 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *