Don Zampaglione plaude il gesto di Bonazzoli

don giovanni zampaglione

Questo post é stato letto 21420 volte!

Ecco di seguito la lettera inviata alla redazione da Don Giovanni Zampaglione sulla scelta di Emiliano Bonazzoli di ridursi l’ingaggio per rimanere a giocare nella Reggina:

“Sto seguendo da lontano la mia Reggina in quanto sono impegnato nelle mie parrocchie di S. Lorenzo e Roghudi. Tra poco anche io rientrerò nel “gruppo” (a partire da settembre) per riprendere a pieno ritmo gli incontri con la Reggina Calcio. Mi ha commosso la lettera aperta di Bonazzoli. Sono contento che ha sposato la causa della Reggina calcio mettendo da parte tantissimo denaro.

“La Reggina è parte della mia vita…Reggio Calabria è casa mia”. Mi auguro che queste espressioni siano di aiuto e contagino i Brienza e i tantissimi giocatori che potrebbero rimanere a Reggio a condizione di dimezzarsi l’ingaggio e di dimostrare attaccamento alla maglia. Indico Bonazzoli come esempio a tutti i calciatori di ogni serie che a mio avviso dovrebbero spogliarsi della veste di “mercenari”  del business e vestirsi di umiltà e semplicità. Il campionato è ormai alle porte. Grazie Bonazzoli.”

Don Giovanni Zampaglione

Cappellano della Reggina Calci

Questo post é stato letto 21420 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *