Daniele Lavia convocato in Nazionale Allievi

Questo post é stato letto 39140 volte!

Ennesimo prestigioso riconoscimento per il giovane giocatore della Ecoross Pallavolo Rossano Daniele Lavia, convocato allo Stage della Nazionale Allievi. Un’occasione ghiotta, per il talentuoso schiacciatore della squadra locale di volley, che già da tempo ha richiamato su di sé l’attenzione di diverse società di Serie A1.

Daniele Lavia, classe  1999, già distintosi come migliore in campo ai campionati regionali calabresi, vinti proprio dalla Ecoross Pallavolo Rossano Under 15 allenata da Antonio Godino e Luigi Zangaro, prenderà parte, come da convocazione, allo Stage Selezione con la Nazionale Allievi in programma dal 10 al 16 luglio a Roma presso il Centro Sportivo Federale di Vigna di Valle. Reduce dalla partecipazione con la rappresentativa regionale Calabria al Trofeo delle Regioni e dopo l’esperienza delle Finali Nazionali Under 15 disputatesi a Montecchio Maggiore (VI), dove la formazione rossanese è stata all’attenzione di diversi osservatori tecnici, Daniele Lavia sarà ancora una volta la bandiera della squadra locale di volley.

Di sicuro non tradirà le aspettative dei suoi tifosi e di chi ha sempre creduto in lui e nel suo talento. Grande la soddisfazione in casa della Ecoross Pallavolo Rossano, con il presidente Eugenio Pulignano e i dirigenti che continuano a raccogliere i frutti di una politica lungimirante, tesa a investire sui giovani talenti nonché a promuovere iniziative e realtà positive. Una politica che rientra a pieno titolo nella mission aziendale di Ecoross, da sempre impegnata su più fronti e in diverse attività volte, anche attraverso lo sport, favorire la crescita sociale del territorio.

Più che positivo il bilancio della stagione appena conclusasi, che ha fatto registrare la partecipazione alle Finali Nazionali Under 15 per il secondo anno consecutivo e il piazzamento da podio con le squadre maschili e femminili nei vari campionati disputati.

Questo post é stato letto 39140 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *