Questo post é stato letto 21180 volte!
di Francesco Iriti
Conclusa con successo la 1° Edizione del Trofeo 2 vs 2 organizzato dal CSI di Reggio Calabria in collaborazione con la scuola calcio “F. Cozza”.
Due giorni di sport e solidarietà presso il Centro Sportivo di Bovetto dove dieci squadre si sono fronteggiate nel nuovo impianto sportivo.
Ad aggiudicarsi il trofeo nella categoria maschile la squadra Renello mentre nella categoria femminile ha prevalso la squadra di Pavigliana che in finale ha battuto il S. Caterina. Alle finali erano presenti il presidente CSI Paolo Cicciù, il presidente della Scuola calcio F. Cozza Fortunato Martino, il referente del Rapid Futbol RC Paolo Siclari e il direttore di gara Csi Mimmo Cutrupi.
L’evento rientrava nell’ambito dell’”Operazione Smile” Italia Onlus con lo scopo di “Cambiamo la Vita un Sorriso alla Volta”. L’obiettivo è stato quello di mantenere il sorriso nei cuori dei bambini bisognosi, sensibilizzando le proprie società sportive affiliate e i propri educatori sportivi a sostenere progetti di reintegro sociale attraverso lo sport rivolti ai bambini curati da Operation Smile con il progetto “Metti in gioco il sorriso”.
Questo post é stato letto 21180 volte!