Csi Reggio Calabria, Sant’Ilario-Sporting Locri 2-8

Questo post é stato letto 24720 volte!

SANT ILARIO - LOCRI

Anche nella seconda giornata di campionato Csi femminile serie A, lo Sporting Locri vince. Dopo la vittoria in casa per 4 a 2 contro il Santa Caterina, la trasferta di sabato pomeriggio a Sant’Ilario dello Ionio per 8 a 2 conferma l’ottima forma delle atlete di mister Armeni.

Nulla ha potuto il Sant’Ilario che se pur un vantaggio, non è riuscito successivamente  a controllare uno straripante Sporting che ha “aperto le danze” e pareggiato con la numero 5 Valentina De Leo, a segno anche nel secondo tempo su calcio di rigore. Si alterneranno le reti del capitano Daniela Taverniti (1) Immacolata Sabatino (1), Antonella Sabatino (2), Francesca Costanzo (2). Le santilariesi in maglia rossa hanno potuto consolarsi solo con la solita Elena Agostino che ha messo due volte la firma su un match sentito. Una goleada che trascina il tifo locrese e tutta la dirigenza verso un’entusiasmante settimana in prospettiva del prossimo turno in casa contro la Soccer Lady.

La squadra – dichiara l’allenatore Armeni a fine gara– ha espresso  un bel calcio. Le ragazze hanno mostrato grande carattere e maturità. Se pur l’inizio sembrava ostico, con intelligenza e consapevolezza dei propri mezzi,  la squadra ha saputo far sua la partita”. Il presidente Francesco Passafaro esprime la sua soddisfazione anche per l’avvio delle attività del baby calcio femminile, che domenica scorsa ha coinvolto molte ragazze della zona.

Il prossimo appuntamento vedrà le locresi impegnate tra le mura amiche domenica 28 novembre ore 18.30 per la terza giornata di campionato contro la squadra di Bocale, Soccer Lady.

Questo post é stato letto 24720 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *