Questo post é stato letto 17170 volte!
Rimane solo in testa lo Stil Dolce che supera largamente l’Area dello Stretto. La squadra di capitan Tuscano non conosce rivali e, fino a questo momento, mantiene l’imbattibilità con ben 38 goal realizzati in 4 partite. Alle sue spalle seguono, con una partita in meno, l’Avvocatese, facile contro lo Sport e Fitness, l’Heliantide, che ha battuto La Nostra Valle, e i Red Devils.
Le maggiori difficoltà sono state incontrate dai Red Devils che soltanto nel finale hanno avuto la meglio dell’Arte Sacra Cormaci, una squadra ben allestita dal factotum Vadalà e che reciterà sicuramente un ruolo importante fino al termine della stagione. Prima vittoria per la Valle Tuccio contro i giovani dell’Asd Conduferese.
Dopo le prime quattro giornate, ed in attesa dei risultati delle partite di questa settimana che si stanno disputando, l’Heliantide mantiene la migliore difesa con il portiere Borda che ha subito solo un goal in tre partite.
Un dato importante visto che, alla conclusione del campionato, ed in attesa dei play off, verranno decretati anche il capocannoniere, la coppa disciplina, ed il migliore portiere, quest’ultimo in base ad un’apposita votazione sulla prestazione effettuata in ogni singolo incontro.
Risultati 4° giornata
Area dello Stretto-Stil Dolce 2-13, Asd Condofurese-Valle Tuccio 4-8, Arte Sacra Cormaci-Red Devils 4-5, Sport e Fitness-Avvocatese 1-8, La Nostra Valle-Heliantide 1-7. Riposa: Sala da Barba “Caserta”
|
Questo post é stato letto 17170 volte!