Questo post é stato letto 25540 volte!
di Francesco Iriti
Iniziati i play del campionato di calcio a 7 rionale. Sono state tutte partite combattute. Non è riuscita la rimonta nel secondo tempo allo Sporting Bagnara nei confronti del San Gregorio che aveva chiuso il primo tempo sul risultato di 8-0 grazie al poker di Domenico Cara, alla doppietta di Giuseppe Spanò ed ai goal di Pasquale Malara e Emiliano Cara.
Nella ripresa sono arrivate sei reti per lo Sporting con Giuseppe Vuolo a segno 4 volte, mentre Vincenzo Mollica e Domenico Molinaro hanno chiuso i conti. Successo anche per i Boys Rc sul Real Prumo per 6-5. Mattatore dell’incontro Simone Arcudi con una tripletta. Di Sergio Gagliostro, Domenico Coppola ed un’autorete le altre reti per i Boys. Nel Real Prumo goal per Angelo Celestino, doppietta, Vincenzo Cutrupi, Tommaso Fragomeni ed un auto goal.
Lo Straorino, invece, ha avuto la meglio del San Filippo soltanto dopo la disputa dei calci di rigore. 7-6 l’esito della lotteria dei penalty dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 3-3. Nello Straorino goal di Angelo Giordano, doppietta, e Nicola Marra mentre nel San Filippo doppietta di Domenico Laganà e goal di Domenico Meduri. Intanto è andata in scena la finale della Coppa Dei Rioni tra le prime due squadre che hanno terminato ai primi due posti la regolar season.
La vittoria è andata allo Strani Bagnara, dominatrice del campionato, nei confronti di Ortì “La Parabola”. 4-3 il risultato finale con doppiette di Giuseppe Carlino e Vincenzo Cosoleto, nello Strani Bagnara mentre nell’Ortì non sono bastate le reti di Sergio D’Agostino, doppietta, e di Antonio Polimeni.
Tutte e quattro le partite sono state dirette dal suo Cutrupi-Romanò.
Questo post é stato letto 25540 volte!